Club Padel

Centro Sportivo Polifunzionale “S.ta.r”

Il Centro Sportivo Polifunzionale S.ta.r si trova nella splendida cittadina balneare di Vieste in via Eugenio Montale i nostri specialist sempre accompagnati dai nostri meravigliosi sponsor Padel Mi Amor Tullio project e nRG Training hanno incontrato Francesco Forte e Samanda Vescere.

Il campo di padel presentato nella video intervista si raggiunge facilmente dal lungomare Europa ed anche dal lungomare Enrico Mattei, è dotato di un ampio parcheggio gratuito che in prospettiva verrà anche munito di videosorveglianza.

Il campo, per ora unico, di padel tra non molto verrà affiancato da un’altra gabbia dei sogni per i padelisti di tutta Vieste e dintorni. Infatti nel centro sportivo polifunzionale S.ta.r è già tutto pronto per l’istallazione di un altro campo di ultima generazione che soddisferà la crescente richiesta degli sportivi viestani che possono usufruire anche di un campo di calcio a 5, uno di tennis e un’ampia area relax.

I benefit per gli amanti delle pale non finiscono qui, un ampio spazio dedicato all’area giochi per bambini ed un campo di bocce si aggiungono ad un corredo di primo ordine per gratificare il desiderio di trascorrere al meglio le ore di svago per i clienti di Samanda Vescera, Tania Speranza e Francesco Forte che ci hanno accolto con gentilezza ed affabilità.

Uno snack bar ed una paninoteca dove rifocillarsi dopo la performance sportiva e gli ampi spogliatoi dedicati al Padel definiscono il centro sportivo polifunzionale S.ta.r una vera e propria oasi per gli sportivi che racchiude una serie infinita di attenzioni e comfort dedicati ai padelisti come anche un punto vendita di pale e palline.

Per chi è alle prime armi o vuole migliorare la tecnica, le abilità nonché le attitudini verso lo sport con il maggiore trend di crescita del mondo si può affidare all’esperienza e dalla professionalità di Giovanni Vera che oltre alle lezioni di gruppo ed alle lezioni singole è in procinto di organizzare per la prossima stagione anche un corso per i bambini e delle partite lezioni per gli adulti.

Il campo è semipanoramico, il manto è di ultima generazione, i vetri unitamente ad un massetto perfetto al calpestio completano un quadro ottimale per chi vuole giocare a Padel in condizioni ideali.

Oltre ad un’accoglienza meravigliosa Francesco Forte e Samanda Vescera si avvalgono dell’aiuto di Tania Speranza in una gestione che in questo non teme concorrenza.

Infatti nel raggio di parecchi chilometri dal Centro Sportivo Polifunzionale S.ta.r chi desidera giocare a Padel usufruendo anche di tutti i vantaggi della salutare aria di mare del campo più “Adriatico” d’Italia può solo recarsi allo  S.ta.r.

Chi desidera contattarci per usufruire dei numerosi vantaggi dei nostri servizi  social/media dedicati al padel può mandare una mail a: marketing@padelsenzalinea.it

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio