Brand

Sportsette.com

Sportsette.com è ormai diventato un punto di riferimento per tutto l’universo del Padel e non solo, in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training ed Irinasport.com

siamo andati ad intervistare Sara Crispino che ci ha proiettato all’interno di una realtà ricca di dedizione per il nostro sport del cuore.

Sportsette è leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi, il modello di
business si basa sui pillar che contraddistinguono i buying group europei ma con una
formula di associazionismo puro e networking tra i soci che sviluppa la capacità di
fornire un portafoglio di brand tra i più consolidati nell’industria dello sportswear
dello streetwear e di tutto ciò che gravita nelle galassie dell’“amplified sport”.
La crescita del network negli anni ha permesso la presenza in tutto il sud Italia, con
una rete wholesale e un network retail di oltre 100 doors sia “brick & mortar” online coprendo le regioni Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia ed anche  Sardegna.
Un fondamentale vantaggio competitivo del modello di business
costruito è l’ integrazione verticale delle due fasi fondamentali della catena del
valore: distribuzione e vendita, in cui Sport7 si pone come link tra i best player
brands dello sport e le insegne associate.

La mission di sport 7 si concentra sull’ottimizzazione degli acquisti attraverso favorevoli contratti di partnership, creando così i migliori vantaggi commerciali e maggior ampiezza di collezioni possibili, oltre ad un servizio di logistica custom made per soddisfare esigenze e vendite dei negozi associati.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio