Interviste

GILLES-VERBRAEKEN

Oggi vi presentiamo Gilles Verbraeken è un vero e proprio visionario del Padel, sempre affiancati da tutti i nostri sponsor: Padel mi Amor, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire il progetto di Gilles, dove la passione per il nostro sport sublima in un progetto di livello assoluto.

Il mondo del Padel continua la sua notevole crescita, gli investimenti strategici e le opportunità di sviluppo dei club non sono mai stati così significativi, tuttavia, con questa rapida espansione arrivano nuove sfide e cambiamenti entusiasmanti nelle dinamiche del mercato, fattori che i club di padel di maggior successo devono comprendere e affrontare, a tal proposito Gilles si propone in anticipo sui tempi con un’idea che a breve sconvolgerà il mondo del Padel.

Già da anni Gilles grazie a Braekie Padel Solutions, coadiuva i club Padel ad ottimizzare gli investimenti, suggerendo strategie su misura e strumenti esclusivi, consentendo a chi vuole di impegnarsi nello sport con il maggior trend di crescita nel mondo, di restare sempre al passo coi tempi e favorendo la crescita dell’investimento.  Non possiamo tralasciare alcuni degli aspetti, toccati da Gilles Verbraeken nella nostra intervista, basati sui dati della crescita esplosiva del mercato del padel, come la volontà dei proprietari dei club Padel di valorizzare le proprie strutture per affermarsi nella prossima ondata di espansione del Padel.

Grazie alla nuova piattaforma, di cui Gilles è fautore, gli investitori e i manager dei club possono decidere dove destinare le risorse, sfruttare nuove opportunità e anticipare le sfide concentrandosi sui mercati consolidati ed emergenti, le academies potranno valorizzare i propri corsi di insegnamento e i coach di tutto il mondo dimostrare le proprie attitudini professionali rendendosi tutti più raggiungibili ed affidabili.  L’industria del padel è in rapida espansione, soprattutto in alcuni paesi dove la domanda di campi da padel non c’è mai stata. I proprietari dei club spesso vogliono costruire nuove strutture, ottimizzare le operazioni e creare vantaggi competitivi senza sapere bene come organizzare e pianificare le proprie risorse ed idee. Tutti questi aspetti sono contemplati e curati nel dettaglio da questo nuovo progetto in uscita nel 2025 e del quale Gilles porterà tutta la sua configurazione, definita nei particolari, anche al Racquet Trend di Milano a marzo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio