
Con Luca Gandaglia, ed in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, nRG Training, Irina’s Sport e Kinesiolab siamo andati alla scoperta dell’universo Total Padel che da tre anni lavora per valorizzare i maggiori brand legati al Padel a livello mondiale.
Sul sito web totalpadel.com i padelisti possono scegliere come attrezzarsi tra pale, outfit ed accessori per vivere al meglio la prestazione Padel.
Come illustrato egregiamente da Luca Gandaglia, Total Padel lavora a livello internazionale con marchi storici ma anche emergenti nel mondo del Padel, tutti brand all’insegna della qualità.
Con il programma Racchette in prova, Total Padel, spedisce racchette in prova in 20 paesi nell’Unione Europea ma la cosa migliore è che si può pagare solo la spedizione. Inoltre, con l’opzione “Zero Rischi” la spedizione viene rimborsata se si decide di acquistare una nuova racchetta, vi invitiamo a visitare il sito per verificare tutti i vantaggi di questo servizio esclusivo.
Total Padel ha i migliori marchi specializzati nel Padel: HEAD, Bullpadel, Wilson, Nox etc. Qualsiasi racchetta si cerchi, dalla pala di Paquito Navarro all’ultima versione della Viper di Juan Lebròn, c’è tutto quello che serve per esprimere al meglio le performance padelistiche.
Sconti, nuove collezioni, promozioni, offerte imperdibili, e tanto altro per esaudire i sogni di tutti i tipi di giocatori del nostro amato sport, dall’amatore al Pro, dal neofita all’esperto, tutti possono accedere al sito di Total Padel e oltre a scegliere secondo le proprie caratteristiche di gioco, chiunque può soddisfare le proprie esigenze. Total Padel tra le meravigliose opportunità che offre ai propri clienti c’è la possibilità di creare una lista dei desideri, un’esperienza esclusiva che tutti i padelisti dovrebbero provare.